Fumo SvapoShop| Giulianova

Cos’è davvero la sigaretta elettronica? Il primo vero brevetto della sigaretta elettronica risale al 1963 ed è opera dell’americano Herbert A. Gilbert, ma è solo 40 anni dopo che in Cina, a Pechino, un farmacista cinese – Hon Lik – sfruttando una tecnologia ad ultrasuoni, inserì sul mercato il primo prodotto commerciale che diventò presto la sigaretta elettronica che conosciamo.

In una sigaretta elettronica viene solamente scaldato un liquido, composto da glicole propilenico e glicerina vegetale, senza passare dal processo di combustione, quindi non vi è apporto di catrame né di monossido di carbonio, le due sostanze più nocive prodotte dal fumo delle sigarette.

La sigaretta elettronica ripropone al fumatore le stesse sensazioni rilasciate dalla sigaretta convenzionale, ma con minori danni per la salute.

Non prevedendo quindi la combustione risulta intuitivo che le e-cig siano più sicure delle bionde e che siano in grado di migliorare lo stato di salute dei fumatori che decidono di utilizzarla al posto delle sigarette convenzionali.

Studi clinici sulla sigaretta elettronica dimostrano effetti positivi sul consumatore di sigaretta elettronica sia in termini di riduzione del danno che di riduzione del rischio legato al fumo di sigaretta convenzionale.

Fatto 100 il rischio delle sigarette convenzionali, le elettroniche si attestano ad un valore di 5.

Le recenti normative hanno introdotto i divieti di vendita di liquidi con nicotina e sigarette precaricate con nicotina ai minori di 18 anni.

Presso i nostri store potrete trovare un vastissimo assortimento di ecig, dagli starter kit idonei ad avvicinarsi all’uso dei dispositivi, ai sistemi più avanzati.
Inoltre potrete trovare liquidi di ricarica delle migliori marche italiane ed estere tutti a norma TPD e certificati.

CONTATTI

Fumo SvapoShop

sede legale: Via Trieste 91 – 64021 Giulianova Lido

altre sedi: Via Mario Capuani 69 – 64100 Teramo
Via Trento 10 – 64011 Alba Adriatica
website: www.forvapers.it

Impostazioni privacy