Dimensione Fitness brilla nel ‘Villaggio di Babbo Natale’

Grandissimo successo per la Dimensione Fitness, ospite dell’evento tenutosi alla Villa Flaiani di Alba Adriatica, diventata nei giorni 10 e 11 dicembre, teatro del “Villaggio di Babbo Natale”.

Le ragazze dell’Associazione albense hanno messo in scena in vero e proprio spettacolo, creando un regno di ghiaccio dove le ginnaste, dalle più piccoline alle più grandi, si sono esibite, divertite ed emozionate.

Il consenso del pubblico è stato positivo e caloroso. Si riconferma, così, la voglia della Dimensione Fitness di trasmettere l’importanza di certi valori che prescindono dal semplice risultato sportivo e agonistico: lo sport prima che competizione è condivisione ed è questo il messeggio che le atlete hanno voluto trasmettere.

Chiude lo spettacolo, l’esibizione delle ragazze del gruppo agonistico sulle note di “You’ll follow me down” interpretata da Skin e Luciano Pavartotti.

E sono proprio le parole canatate dal grande tenore che abbiamo voluto leggere al pubblico della Villa comunale. Un messaggio d’amore e di umiltà.

“Nell’anima c’è una speranza che non muore mai Se la vorrai, dovrai cercare il sole dentro te ed usarne poi la luce per scoprire che: che sei il mio domani tu, non scordarlo mai più. Sei grande lo sai, se fiera sarai, tu lo capirai. ”

Buon Natale dalla Dimensione Fitness.

Contatti:

Giulia Malatesta 3294486871;

Elsa Santilli 339 477 8772

 Facebook: Ginnastica Ritmica Alba Adriatica Dimensione Fitness
Impostazioni privacy