Mobile Made in Italy: apre showroom Spazio Vivo – sabato 3 dicembre| Mosciano Sant’Angelo

Sfida la crisi l’imprenditore under 40 Giovanni Potenza di Mosciano Sant’Angelo con l’apertura dello show room dedicato al “mobile” dal nome “Spazio Vivo”, sabato 3 dicembre, (alle ore 18) nella stazione del paese.

Le nuove tendenze del design con l’esperienza dell’artigianato italiano tra tradizione e innovazione sono gli ingredienti di Spazio Vivo pensato e ideato per il “mobile”, come da storica tradizione del paese, dalle cucine ai divani, dalle sedie ai tavoli fino all’arredamento completo.

Spazio Vivo strizza l’occhio alle tendenze del futuro senza dimenticare la tradizione italiana dell’artigianato. Il visitatore, il pubblico e gli utenti, che faranno visita al nuovo show rom entreranno in una vera e propria esposizione del mobile, non un semplice negozio, grazie alle eccellenze italiane come le cucine Miton e Tlk della famiglia Arangiaro di Giulianova.

L’imprenditore Giovanni Potenza è certo che “bisogna ripartire dal Made in Italy e dall’artigianato 2.0 per unire quelli che sono i “saperi” della tradizione dei nostri falegnami alle nuove tendenze del mercato e all’innovazione tecnologica”.

I Potenza sono imprenditori e artigiani da 4 generazioni: sono stati una delle famiglie protagoniste di quel brillante periodo, dal 1940 al 1970, che ha caratterizzato Mosciano Sant’Angelo.

Da quel periodo storico nacque il nome “Il paese del Mobile”. Giovanni ripercorre, con la prossima apertura dello show room, quella fantastica esperienza di falegnami e imprenditori che hanno saputo mettere a frutto le loro competenze, trasformando i loro sacrifici in speranze.

Impostazioni privacy