Scopri la nuova Volvo V90 D4 Inscription alla Concessionaria Tribuzi | Alba Adriatica

La Volvo V90 D4 Inscription è un’imponente station wagon che si caratterizza come unica vera alternativa alle tedesche di lusso. La nuova famigliare svedese punta su comfort e sicurezza. Di serie, già nella versione ‘base’, è munita di frenata automatica e guida semi-autonoma Pilot Assist.

L’abitacolo ha un look rigoroso ma non freddo, grazie anche agli eleganti inserti in noce. Di serie, a disposizione luci soffuse (da scegliere fra sette differenti colori) nelle modanature, sul pavimento e nelle tasche delle porte. Le soglie d’accesso sono illuminate.

L’auto è grande ma i sensori di distanza e il sistema di parcheggio automatico aiutano. L’auto è agile e non allarga la traettoria con l’avantreno nelle curve prese allegramente. Ben modulabili i freni e preciso lo sterzo.

La Volvo V90 D4 Inscription in tutte le sue versioni la trovi alla Concessionaria Volvo Tribuzi Srl ad Alba Adriatica, in via Vittorio Veneto 8, dove potrete scoprire tutte le novità generate dalla celebre casa automobilistica svedese.

CONTATTI

Concessionaria Volvo Tribuzi Srl

Via Vittorio Veneto 8

64011 – Alba Adriatica

Telefono 0861/710770
Fax 0861/716099

Impostazioni privacy