Da Indipendanza un pieno di energia con Gabriele Di Marzo

Da IndipenDanza un pieno di energia con Gabriele Di Marzo. Ballerino, coreografo, insegnante e fondatore del duo “Di Marzo Brothers” con il fratello Lorenzo e della compagnia “DMB Company”, Gabriele Di Marzo è una delle novità di IndipenDanza con le sue lezioni di Dembow.

Il dembow è un trascinante ritmo della Repubblica Dominicana che pone le sue radici nel reggaeton ma è influenzato dalle più recenti metriche rap. Gabriele Di Marzo inizia la sua formazione sin da giovanissimo studiando ginnastica artistica e conseguendo vari titoli nazionali;

nel frattempo intraprende i suoi studi di hip-hop con Gabriele Vallifiore partecipando a numerose competizioni nazionali ed internazionali con la crew “Portata 325”, inoltre si avvicina al mondo delle danze caraibiche dapprima all’interno della scuola dei suoi genitori e successivamente con il maestro Mauro Rossi e con numerosi artisti nazionali ed internazionali del settore.

Nel contempo dal 2012 inizia a studiare danza classica e moderna e dal 2014 danza contemporanea.

Tuttora studia salsa NY Style, Pachanga e Boogaloo con l’artista internazionale Carla Voconi, anche lei insegnante IndipenDanza, e fa parte della Glam Mambo Company by Carla Voconi. Gabriele è attualmente impegnato nel suo progetto coreografico “DMB Project” partito da Roma e che ha già raggiunto città della Puglia e della Calabria, ma volto ad espandersi in tutta Italia per far conoscere il DMB Style. Gabriele Di Marzo vi aspetta due giovedì al mese da IndipenDanza, in via P. Gammelli,1 a Teramo, con il suo travolgente corso di Dembow.

Impostazioni privacy