Giulianova, nasce una nuova agenzia Tecnocasa

PUBBLICATO IN:
- SIDEBAR 1 -
- EVO -
Ultimo Aggiornamento: venerdì, 27 Ottobre 2017 @ 21:11

Giulianova. Una nuova realtà nello scenario immobiliare di Giulianova, un contesto vivace sia per il mercato residenziale che per il mercato turistico.

Un’ agenzia giovane ma con un’esperienza decennale nel settore, e nello specifico nel Gruppo Tecnocasa, dei tre soci Elena Colasante, Giuseppe Iela e Monicanunzia Barnabei.

In tutti questi anni abbiamo operato nelle zone di San Nicolò a Tordino (Teramo) e Montesilvano (Pescara) cercando sempre di soddisfare le esigenze dei nostri clienti nel miglior modo possibile.

‘Questo rimane ancora oggi il nostro obiettivo principale – afferma Elena Colasante, neo affiliato Tecnocasa – Scegliere la casa in cui vivere è una decisione importante.

La casa diventerà abitazione e quindi uno dei punti fermi della vita, si tratta di una valutazione che coinvolge valori privati e affettivi. L’etica che ci contraddistingue, i nostri più profondi valori, uniti al nostro desiderio di sentirci socialmente utili, ci motivano fortemente a crescere sempre di più, migliorandoci costantemente’.

- EVO -
ALTRE NEWS --
- SIDEBAR 2 -

Latest articles

- SIDEBAR 3 -
223,7k Followers
Follow

Notizie Correlate