Mosciano, corso per istruttori di BLSD al Poliambulatorio Adriatico

IL POLIAMBULATORIO ADRIATICO di Mosciano Sant’Angelo ha organizzato per nei giorni 5 e 6 novembre 2016 un corso per diventare ISTRUTTORI di BLSD.

Oltre ad essere una buona opportunità di lavoro, diventare un professionista del settore permette di allargare le proprie prospettive sociali, considerando anche che la BLS-D Academy è accreditata e riconosciuta dalla regione ABRUZZO e dal 118.
Il direttore scientifico, il Dott. Visciotti, ricorda che il corso è aperto a tutti coloro che hanno raggiunto la maggiore età ed hanno voglia di intraprendere questa magnifica esperienza.

Per tutte le informazioni potete contattare il nostro Instuctor TRAINER Giuseppe Di Marcantonio, al seguente numero di cellulare 328.5937876.

 

Il Dott. Viscotti ricorda che nelle giornate di sabato 24 settembre, 22 ottobre e 26 novembre 2016, saranno organizzati dei SEMINARI GRATUITI che hanno l’obiettivo di insegnare tutte le manovre di DISOSTRUZIONE PEDIATRICA. Il seminario è rivolto a tutti i genitori ed operatori nel settore scolastico di ogni ordine e grado. Alla fine del seminario verrà rilasciato un attestato.
Una meravigliosa iniziativa che il POLIAMBULATORIO ADRIATICO ha messo in cantiere per soddisfare le richieste di tutte le mamme che frequentano il centro. Vi aspettiamo numerosi.

Impostazioni privacy