L’eleganza e la magia della ginnastica ritmica da Dimensione Fitness – Alba Adriatica

Sono aperte le iscrizioni per la stagione 2016-2017 da Dimensione Fitness, che da diciassette anni opera sul territorio di Alba Adriatica e rimane una certezza nella vetrina sportiva teramana, avvicinando le bambine fin da piccolissime alla ginnastica ritmica.

La sua offerta è molto vasta e comprende molti corsi.

Iscrivendosi, si potrà avere un’occasione per mettere in gioco il proprio talento di ginnaste coraggiose e fiere che con sacrifici, amore ed allenamenti potranno ottenere risultati di valore nello sport e nella vita.

Quando la ginnastica ti entra nel cuore non puoi più fermarla. Si parte da cose semplici, fino ad arrivare a generare movenze straordinarie.

Lo spettacolo della ritmica è racchiuso tutto in due minuti di prestazione su una pedana, davanti a giudici e pubblico, ai genitori e alle istruttrici che credono con tutto il cuore nelle loro ginnaste.

Dimensione Fitness spettacolo ne ha dato e continua a darne. Le vittorie e le sconfitte hanno, così, relativa importanza quando sul campo gara si brilla di luce propria, quando anche gli errori vengono risolti in un secondo netto, quando l’ emozione è direttamente proporzionale alla massima concentrazione. Il risultato finale non é mai un numero, un punteggio o una medaglia.

Il risultato finale è l’abbraccio collettivo di una squadra pulita, umile, consapevole delle proprie capacità e dei propri limiti, è la voglia di tornare in palestra e lavorare ancora e lavorare per amore verso qualcosa che qualcuno potrebbe faticare a capire. Perché questa squadra è sport, è ritmica, è squadra, gratificazione, volontà, onestà e rispetto.

Dimensione Fitness: amore, onestà e passione

 

FOTOGALLERY

CONTATTI:

Dimensione Fitness
Via del Concordato 3 – Alba Adriatica
0861-1864951

 

 

 

Impostazioni privacy