Co.Inf. Martinsicuro – Inferriate blindate estensibili FLEXA

Le statistiche confermano che la maggior parte di furti avviene per effrazione delle finestre, scegliere una adeguata protezione anche per esse significa proteggere i propri cari, gli oggetti ai quali abbiamo legato i nostri ricordi, vivere in liberà la propria casa.

 

 

La CO.INF. di Martinsicuro propone Flexa, il sistema blindato scorrevole a scomparsa progettato per proteggere abitazioni, uffici, negozi, non richiede manutenzioni ed è la soluzione ideale per vivere i propri ambienti con sicurezza e tranquillità. Fino al 31 dicembre 2016 è detraibile al 50%.

 

Ogni modello è costituito da due o più file orizzontali di leve di collegamento, secondo l’altezza, e da molteplici montanti verticali, saldi tra loro attraverso leve di collegamento in acciaio inox, temperate o in acciaio zincato. Ogni leva è fissata alla struttura per mezzo di perni anti strappo, attraversati ognuno da due barre di blindatura di 8 mm.

 

 

Adatta ad ogni esigenza, Flexa può essere applicata sulla luce esistente del vano oppure a scomparsa se prevista in fase di costruzione. E’ disponibile in tutte le dimensioni, vari colori standard e su specifica richiesta del cliente.

 

 

Da oltre 35 anni la Co.Inf. mette a disposizione dei propri clienti la propria professionalità ed esperienza nella realizzazione di infissi e serramenti su misura nello stabilimento di via Roma 328 a Martinsicuro.

 

Per tutti clienti che decidono di acquistare dei nuovi serramenti alla Co.Inf. di Martinsicuro, la pratica da inviare all’ENEA per le detrazioni fiscali è gratis fino al 31/12/2016.

 

Potete contattare la Co.Inf. per un preventivo gratuito.

 

 

CO.INF.
Via Roma, 328 – Martinsicuro (TE)
Tel 0861.796663
Mail info@coinf.it

CONTATTI

CO.INF.
Via Roma, 328 – Martinsicuro (TE)
Tel 0861.796663
Mail info@coinf.it

sito web www.coinf.it

 

 

GALLERIA FOTOGRAFICA

 

COINF 2COINF 3COINF 4COINF 2COINF 5COINF 7

 

COINF 8COINF 9COINF 10

Impostazioni privacy