La Siesta: fritto ma non solo | Villa Rosa di Martinsicuro

 

La Siesta è una frittelleria, friggitoria, hamburgheria dove poter gustare squisite frittelle farcite con vari ingredienti. Dalla classica con mortadella o prosciutto cotto alla più ricercata con formaggio fritto e prosciutto crudo, passando da una delicata bresaola rucola e grana ad una più sfiziosa e fresca prosciutto crudo pomodoro e cipolla di Tropea, per finire con una gustosissima frittella al formaggio alla piastra e prosciutto crudo.

 

Per chi non dovesse gradire il fritto, saranno preparati dei prelibati hamburger di angus, scottona, bovino, pollo . Ma potrete  gustare anche una pietanza vegetariana con lo squisito hamburger di verdure grigliate e scamorza, da creare semplicemente abbinandoli ad una salsa o a delle succulenti farciture inserite in menù.
Senza dimenticare Sua Maestà la patata, stik o country, da accompagnare alle varie prelibatezze.

La Siesta vi aspetta a Villa Rosa di Martinsicuro, in via Fabio Filzi 81, per accompagnarvi in una piacevole passeggiata nella zona pedonale.

Appuntamento per l’attesa serata di giovedì 11 agosto con i STEAMROLLERSBAND e il loro Roch’n’Roll.
Prenotate il vostro tavolo per non rimane in piedi al 3478460751.
Ricordiamo inoltre che la serata giovedi 11 agosto sarà accompagnata anche da birra alla spina artigianale creata da mastri birrai del posto.:” la fortezza ” e “quattro venti “. Uniche e gustose per una serata di puro relax …. Anzi per una SIESTA unica!!!!!

FOTOGALLERY

Impostazioni privacy