Abbigliamento Zeta Store | Giulianova

Zeta Store nasce a Giulianova nel 2005 con l’intento di allargare gli orizzonti dei precedenti tre shop (Black Moon, Blu e Rap) gestiti dalla proprietà e per offrire i propri prodotti e le proprie competenze ad un pubblico sempre più vasto.

Risalta fin da subito il costante impegno nella ricerca di brand derivante da un’esperienza trentennale (il primo negozio, Black Moon, nasce nel 1978) nel settore della moda.

Prodotti di alta qualità, stile e innovazione sia per quanto riguarda la proposta cerimonia che il fashion retail uomo/donna.

I MARCHI DI ZETA STORE:

TRA I NOSTRI MARCHI : STONE ISLAND , ALESSANDRINI,TONELLO, MICHAEL KORS , LOW BRAND ,BRIAN DALES, HOSIO, DR MARTEN’S , DON THE FULLER ,

PEUTEREY,SIMBOLS , OFFICINA 36, MESSAGERIE, HIGH PINKO, NORA BARTH ,ELISABETTA FRANCHI, TERRE ALTE , OTTODAME, LIVIANA CONTI E MOLTI ALTRI

Il sito ZETA Store è la trasposizione virtuale dei punti vendita, dove la prerogativa è quella di offrire alta qualità nei prodotti e nei servizi, per un’esperienza di shopping globale, con una selezione di marchi che spaziano dai grandi nomi alle novità del momento.

CONTATTI:

ZETA – STORE

Via Riccardo Cerulli

64021 Giulianova

Tel: 0858000755

https://www.facebook.com/zetastore.it/

www.zeta-store.it

info@zeta-store.it

Impostazioni privacy