Frank Hammond Soul Magic Band da Borgo Spoltino – venerdì 12 agosto| Mosciano Sant’Angelo

Cena concerto con Frank Hammond Soul Magic Band da Borgo Spoltino Country House venerdì 12 agosto.

La Frank Hammond Soul Magic Band da anni calca la scena e i palchi dei migliori locali e festival della penisola. Nel 2016 parte la collaborazione con Rocco Ferri: uno dei cantanti piu rilevanti della scena soul italiana, con origini abruzzesi e con una storia arricchita dalle innumerevoli esperienze musicali, dal Pistoia Blues, al Porretta soul festival, green hills in blues, the Voice italy, Montreaux, Chicago sound, Stax soul day e molti altri.

La voce di Rocco insieme all’esperienza di questi musicisti danno vita ad una dimensione che incanta e che rende unico ogni singolo live, che trasforma in emozione ogni singola nota, che riempie di “soul” ogni singolo istante.

 La proposta gastronomica

Buffet a vista dove verranno arrostite tante varietà di carni locali. Le carni possono essere abbinate ad un ricchissimo buffet con verdure di stagione, insalate di legumi e cereali, formaggi freschi, dessert e tagliata di frutta. Il tutto a disposizione dei nostri clienti senza limiti di consumo al costo di 20 euro. (vini esclusi).

Prenotazione obbligatoria.

Per informazioni: Tel. 085 8071021 – info@borgospoltino.it

Borgo Spoltino Country House – Strada Selva Alta – Mosciano S. Angelo

Impostazioni privacy