Non solo fritto alla Siesta | Villa Rosa di Martinsicuro

La Siesta è una frittelleria, friggitoria, hamburgeria dove poter gustare squisite frittelle farcite con vari ingredienti, dalla classica con mortadella o prosciutto cotto alla più ricercata formaggio fritto e prosciutto crudo, passando da una delicata bresaola ricola e grana ad una più sviziosa e fresca prosciutto crudo pomodoro e cipolla di Tropea, per finire con una gustosissima frittella al formaggio alla piastra e prosciutto crudo.

Per chi non dovesse gradire il fritto, saranno preparati dei prelibati hamburger di angus, scottona, bovino, pollo o, per chi non volesse la carne, c’è lo squisito hamburger di verdure grigliate e scamorza, da creare semplicemente abbinandoli ad una salsa o a delle succulenti farciture inserite in menù.

Senza dimenticare Sua Maestà la patata, stik o country , da accompagno alle varie prelibatezze.

La Siesta vi aspetta a Villa Rosa di Martinsicuro, in via Fabio Filzi 81, per accompagnarvi in una piacevole passeggiata nella zona pedonale.

Da segnalare l’attesissima serata di mercoledì 3 agosto con Michela live e il suo gruppo. La serata sarà accompagnata anche da birra alla spina artigianale creata da mastri birrai del posto, ‘ la fortezza’ e ‘quattro venti’.

Prenotate il vostro tavolo per non rimanere in piedi.

FOTOGALLERY

Impostazioni privacy