Torna Non Solo Jazz da Borgo Spoltino, arriva la Stone Free Band – venerdì 29 luglio | Mosciano

Venerdì 29 luglio torna Non Solo Jazz da Borgo Spoltino Country House.

La STONE FREE BAND nasce nel 2003 dall’incontro di cinque musicisti già attivi da tempo nello scenario musicale del Centro Italia e si propone da subito di rispolverare i classici del rock anni ’70, dando voce ai vinili custoditi gelosamente che hanno fatto la storia della musica rock.

In questi intensi anni di vita la STONE FREE BAND, “the real tribute rock band”, ha calcato i palchi dei più noti locali del centro Italia, oltrechè delle manifestazioni più importanti, presentando come proprio biglietto da visita un coinvolgente repertorio di cover rock anni ’70 dei più grandi artisti (Deep Purple, Led Zeppelin, Rolling Stones, Jimi Hendrix, Joe Cocker, ecc.).

Nel 2007 il gruppo inserisce al suo interno nuovi elementi, e , pur mantenendosi fedele al classic rock anni’70, arricchisce il repertorio con nuove sonorità e con altri classici dello stesso periodo musicale (Eagles, Pink Floyd, PFM, etc.).

Oggi la band vive un percorso musicale di livello indiscusso, che ha attirato l’attenzione di critici ed operatori del settore ed ha permesso alla band di essere apprezzata da un pubblico sempre più vasto ed eterogeneo.

La proposta gastronomica

Buffet a vista dove verranno arrostite tante varietà di carni locali. Le carni possono essere abbinate ad un ricchissimo buffet con verdure di stagione, insalate di legumi e cereali, formaggi freschi, dessert e tagliata di frutta. Il tutto a disposizione dei nostri clienti SENZA LIMITI di consumo al costo di 20 euro !!! (vini esclusi).

Prenotazione obbligatoria.

Per informazioni: Tel. 085 8071021 – info@borgospoltino.it

Borgo Spoltino Country House – Strada Selva Alta – Mosciano S. Angelo

Impostazioni privacy