Co.Inf. Martinsicuro presenta ALIKA, la tapparella orientabile

Comoda come una tapparella, pratica come una persiana. Arriva ALIKA, La tapparella che si orienta come una persiana! Avvolgibile come una tapparella, orientabile come una persiana!

Alika funziona in tutto e per tutto come una tapparella tradizionale. La novità assoluta è che in posizione di chiusura consente l’orientamento delle lamelle per poter modulare in modo graduale il passaggio di luce ed aria all’interno degli ambienti.

Con Alika è possibile vivere i propri spazi sempre con il massimo comfort, senza rinunciare alla privacy. Alika è ideale nelle ristrutturazioni perché può essere montata lata anche nelle guide tradizionali delle tapparelle.

Da oltre 35 anni la Co.Inf. mette a disposizione dei propri clienti la propria professionalità ed esperienza nella realizzazione di infissi e serramenti su misura nello stabilimento di via Roma 328 a Martinsicuro.

Tutti i prodotti vengono installati direttamente dal personale della Co.Inf. senza l’ausilio di collaboratori esterni, per garantire il massimo dell’assistenza e della qualità.

Potete contattare la Co.Inf. per un preventivo gratuito.

CONTATTI

CO.INF.
Via Roma, 328 – Martinsicuro (TE)
Tel 0861.796663
Mail info@coinf.it
sito web www.coinf.it

Impostazioni privacy