Brillano i motori Galiffa nel campionato italiano Aci Karting

Performance di rilievo per i motori Galiffa, che sull’asfalto rovente dell’Adria Karting Raceway hanno ottenuto risultanti esaltanti nella terza prova del Campionato Italiano, andata in scena nello scorso weekend.

Diversi sono stati i risultati di prestigio ottenuti in KZ2, 60 MINI, Prodriver Under, 125 Club e OKJ.

Nella categoria KZ2,  Francesco Celenta (Formula K / Tm by Galiffa) nonostante un problema tecnico in Gara 1, si è confermato leader del campionato, trionfando in Gara 2.

Nella 60 Mini, Maya Weug ha ottenuto un sesto ed un quarto posto, lottando in entrambe le occasioni per la conquista del podio, alla sua portata a partire dalle prossime gare.

Nella Prodriver Under, Riccardo Nalon ha conquistato la seconda piazza in Gara 2, mentre si era classificato sesto nella manche precedente.

Nella 125 Club, Nicola Atzori è arrivato secondo in Gara 1.

Infine nella categoria OKJ, Nicolò Genisi e Filippo Lazzaroni hanno ottenuto rispettivamente la sesta e la settima piazza in Gara 1.

In conclusione di giornata,  Gianfranco Galiffa ha espresso soddisfazione per i risultati ottenuti, ringraziando la Tm Racing e tutti i piloti che hanno scelto i suoi motori per questa gara.

FOTOGALLERY

Impostazioni privacy