Schermo gigante da L’Arrosticione per sostenere la nostra Nazionale| Villa Rosa di Martinsicuro

Il ristorante L’Arrosticione di Villa Rosa di Martinsicuro è pronto a deliziare i propri clienti per tutta l’estate con i fantastici arrosticini fatti a mano (squisiti nel sapore e perfetti nella cottura) , pizza con lievito madre, bruschette di ogni tipo e succulenti prodotti tipici abruzzesi, come il rinomato formaggio fritto.

Ma non solo, perchè dal 30 giugno al 10 luglio sarete accolti anche da uno schermo gigante per gustarvi al meglio la corsa dell’Italia di Antonio Conte verso la conquista dell’Europeo 2016.

L’Arrosticione è un luogo accogliente in cui sentirsi fin da subito a proprio agio; come se si fosse a casa propria, anzi qualcuno si sentirà anche meglio.

Il rispetto della tradizione, l’attenta selezione degli ingredienti e la professionalità del titolare, rendono il ristorante unico, tradizionale ed accogliente.

Infatti, è lo stesso proprietario a selezionare personalmente gli ingredienti utilizzati per le pietanze, prediligendo i prodotti locali e rispettando fedelmente la tradizione abruzzese.

L’Arrosticione dispone di un ampia sala e di uno spazioso giardino esterno in cui passare piacevoli serate in compagnia e all’aperto.

Il servizio è ben eseguito da un personale educato, cortese e pronto a soddisfare ogni richiesta.

APERTO TUTTE LE SERE

SERVIZI

Accetta prenotazioni ma non è obbligatoria. Adatto per gruppi, per bambini.

Servizio ai tavoli e posti a sedere all’aperto

 FOTOGALLERY

CONTATTI

L’ARROSTICIONE

Via Filizi 69 – 64014

Villa Rosa di Martinsicuro ( a tre km dall’uscita autostradale di Val Vibrata)

*Gradita prenotazione al 389 053 8617

http://www.larrosticionemartinsicuro.it/

Impostazioni privacy