Dimensione Fitness, saggio 2016 ‘Il bosco incantato’ – Martedì 28 giugno|Pineto

La palestra Dimensione Fitness di Alba Adriatica presenta il saggio 2016. ‘Il Bosco Incantato’ andrà in scena martedì 28 giugno a Pineto.

INGRESSO LIBERO.


La ginnastica ritmica Dimensione Fitness sta raccogliendo successi su successi in giro per l’Italia. Da segnalare indubbiamente le affermazioni ottenute a Lignano Sabbiadoro all’ 11° campionato nazionale di Ginnastica Ritmica CSI, dove le ginnaste albensi hanno brillato sulla pedana del palazzetto friulano, esibendo eleganza, maestria e spirito di squadra e portando a casa ottimi risultati, tra cui l’argento del secondo posto della squadra ai tre cerchi di prima categoria medium, composta da Asia Fiser, Noara Tassoni e Alissia Marziale.

Il 5 giugno si sono cimentate con il campionato nazionale MSP dove hanno ottenuto i seguenti risultati:

prime classificate senior squadra(Tavoni , Neri, Cistola De Santis / prime classificate junior squadra (Cantori, Caputo;Marziale)/ prime classificate squadra esordienti ( Marziale, Fiser, Tassoni) / 1 class coppia allieve / (Swec, d’Eugenio)terze indiv esordienti/ (marziale Alissia )seconda individuale allieve individuale (/ d Eugenio Sara)/ (Neri giorgia )seconda individuale senior.  Un bel bottino ha permesso di ottenere il secondo posto come società partecipante.

Allenate dalla Professoressa Elsa Santilli e dai tecnici Giulia Malatesta e Javor Palachev, la Dimensione Fitness da diciassette anni opera sul territorio di Alba Adriatica e rimane una certezza nella vetrina sportiva teramana, avvicinando le bambine fin da piccolissime alla ginnastica ritmica.

Lo spettacolo della ritmica è racchiuso tutto in due minuti di prestazione su una pedana, davanti a giudici e pubblico, ai genitori e alle istruttrici che credono con tutto il cuore nelle loro ginnaste.

Dimensione Fitness spettacolo ne ha dato e continua a darne. Le vittorie e le sconfitte hanno, così, relativa importanza quando sul campo gara si brilla di luce propria, quando anche gli errori vengono risolti in un secondo netto, quando l’ emozione è direttamente proporzionale alla massima concentrazione. Il risultato finale non é mai un numero, un punteggio o una medaglia.

Il risultato finale è l’abbraccio collettivo di una squadra pulita, umile, consapevole delle proprie capacità e dei propri limiti, è la voglia di tornare in palestra e lavorare ancora e lavorare per amore verso qualcosa che qualcuno potrebbe faticare a capire. Perché questa squadra è sport, è ritmica, è squadra, gratificazione, volontà, onestà e rispetto.

Ed ora tutte le attenzione sono dedicate alla finali nazionali a Pesaro, Ginnastica in Festa Campionato Sincrogym.

FOTOGALLERY

CONTATTI:

Dimensione Fitness
Via del Concordato 3 – Alba Adriatica
0861-1864951

Impostazioni privacy