Proteggi i tuoi cari col localizzatore satellitare GPS Pocket – Neos Sistemi| Colonnella

Il telesoccorso allarme salvavita Gpspocket ha al suo interno varie funzioni.

La funzione allarme del telesoccorso Gpspocket è una delle caratteristiche principali di tale dispositivo.

Con le funzioni, di cui è dotato il telesoccorso salvavita per anziani Gpspocket, possono essere inviate varie tipologie di allarme e segnalazioni di pericolo:

allarme con funzione uomo a terra
allarme con funzione non movimento
allarme con funzione geo-fence
allarme con funzione emergenza sos

Uomo a terra

La funzione allarme uomo a terra, chiamata anche allarme uomo morto, o allarme man down attiva il controllo della posizione del telesoccorso uomo a terra. Se la posizione è cambiata, il telesoccorso attiva la segnalazione in automatico dell’allarme, e dopo un pre-configurato lasso di tempo, chiamato preallarme, nel quale il telesoccorso avvisa la persona che sta per attivarsi l’allarme man down, l’allarme uomo morto si attiva.

No Movement

Il telesoccorso Gpspocket dispone di una funzione molto importante, la funzione no motion, chiamata anche funzione no movement. Tale funzione no movement invia un allarme in automatico quando il dispositivo non rileva nessun movimento, anche questo configurabile nella sensibilità, e quindi di conseguenza della persona che porta con se il telesoccorso salvavita, per un determinato tempo impostabile e configurabile.

Geofence

GeoFence vuol dire “recinto geografico”. Grazie a questa funzione di cui è dotato il telesoccorso salvavita anziani Gpsppocket si possono impostare tranquillamente impostare una zona, o più zone, sicure, al di fuori della quale il dispositivo non dovrebbe uscire, o viceversa si possono impostare una zona o più zone di pericolo in cui il dispositivo non dovrebbe entrare.

Allarme emergenza SOS

Il telesoccorso salvavita per anziani GpsPocket dispone anche di un tasto per richieste di soccorso definito comunemente “tasto di emergenza” o “panic button” attraverso la pressione di tale tasto è possibile attivare l’allarme e richiedere l’intervento di soccorsi.

CONTATTI

NEOS SISTEMI srl
Contrada San Giovanni, 75 | 64010 Colonnella TE
Telefono +39 0861 760545 | Fax +39 0861 359977 |

Impostazioni privacy