Neos Sistemi Srl | Colonnella

Neos Sistemi Srl è un’azienda impegnata nel settore della sub-fornitura in ambito elettronico ed opera in campo nazionale ed internazionale nell’assemblaggio di schede elettroniche curando la qualità delle proprie produzioni a diretto contatto con il cliente.

Essa nasce promossa da un gruppo di imprenditori con alle spalle una lunga formazione nel settore elettronico e la profonda conoscenza delle problematiche ad esso connesse.

Neos Sistemi opera attualmente in due sedi. Una sede a Colonnella nella quale sono ubicati gli uffici commerciali, amministrativi e la ricerca e sviluppo. Uno stabilimento produttivo che si sviluppa su di una superficie di circa 1.000 mq, ottimamente servita dalle vie di comunicazione, situato a Pagliare del Tronto di Spinetoli (Ascoli Piceno).

I settori di intervento vanno, dall’informatica alle telecomunicazioni, dall’automazione industriale all’automotive ed i servizi forniti sono i seguenti:

Progettazione
Ingegnerizzazione
Acquisto componenti
Montaggio automatico SMT
Completamento manuale
Collaudo in-circuit e/o funzionale
Imballaggi e logistica

La flessibilità dell’impresa rende la struttura snella e capace di operare con successo, anche in situazioni di grande complessità del prodotto e con capacità produttiva elevata.

FOTOGALLERY

CONTATTI

NEOS SISTEMI srl
Contrada San Giovanni, 75 | 64010 Colonnella TE
Telefono +39 0861 760545 | Fax +39 0861 359977 |

Email info@neossistemi.it

Impostazioni privacy