Consulenza di chirurgia estetica col Dottor Felici al Poliambulatorio Adriatico – 28 maggio| Mosciano Sant’Angelo

Nuovo appuntamento di rilievo al Poliambulatorio Adriatico di Mosciano Sant’Angelo.  Sabato 28 maggio dalle ore 15 su prenotazione sarà possibile sottoporsi ad una consulenza di chirurgia estetica, laser chirurgia, chirurgia plastica e ricostruttiva, medicina estetica col dottor Marco Felici, uno dei massimi esperti nel settore in ambito nazionale.

Medico chirurgo, Specialista in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva, Dottore di Ricerca in Chirurgia Rigenerativa e docente di Medicina Estetica, dal 2011 al 2014, all’Istituto di Alta Formazione di Roma, Felici si dedica da sempre all’approfondimento delle più innovative tecniche chirurgiche e rigenerative applicate alla Medicina e Chirurgia Estetica.

Secondo le ultime ricerche condotte in ambito medico, la chirurgia plastica o ricostruttiva non è sempre meno un tabù. Sono sempre più le persone che ne fanno ricorso, con risultati eccellenti. Oltre alla chirurgia si può ricorrere alla medicina estetica che aiuta a prevenire, correggere o migliorare gli inestetismi di viso e corpo attraverso trattamenti specifici.

Ma a quale chirurgo plastico affidarsi per ottenere ottimi risultati?

La soluzione più adeguata è quella di affidarsi ad un luminare del settore come il dottor Marco Felici. 

*PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA.

FOTOGALLERY

CONTATTI

Poliambulatorio Adriatico
Via della Pace, 61
64023 Mosciano Sant’Angelo
Tel: 085 9046221
info@poliambulatorioadriatico.it

 

Dottor Marco Felici

Viale angelico, 38
00195 Roma
Tel: 06.37516096 / 393.1202985

Impostazioni privacy