Connubio fra tradizione ed innovazione da Arredolab.it | Tortoreto

La ditta Arredolab.it, sita in Via Nazionale 150 a Tortoreto, è una giovanissima azienda nata dall’esperienza e dalla passione per il settore dell’arredamento.
Con oltre 20 anni di esperienza nel settore, ci distingue la cura e l’attenzione per le nostre soluzioni di arredo che coniugano innovazione e tradizione senza mai dimenticare la qualità.
Offre realizzazioni curate nei minimi particolari con raffinata progettazione e l’impiego di attrezzature moderne di qualità.

Da Arredolab.it la tradizione mobiliera italiana si sposa con la modernità tecnologica: l’uso di software all’avanguardia è di cruciale importanza in fase di progettazione degli ambienti.
Per le realizzazioni speciali e su misura si avvale della collaborazione di esperti artigiani e posatori precisi e affidabili che vengono coordinati per fornire un servizio completo di altissimo livello. Arredolab.it dispone di operatori di provata capacità anche nel campo dei montaggi e degli smontaggi.

Arredolab.it prende per mano il cliente accompagnandolo dalla progettazione fino al montaggio dei suoi arredi, offrendo una serie di servizi in grado di soddisfare anche le richieste più esigenti in termini di design e funzionalità.
Per noi è di fondamentale importanza collaborare con aziende che condividano i nostri valori e la nostra filosofia. Qualità, funzionalità, design, estetica, praticità, consegna puntuale,… da noi sono elementi imprescindibili.
Tutto questo è la nostra forza.

PROGETTAZIONE
Il servizio di progettazione offre soluzioni per qualsiasi tipo di budget ed è supportato da uno studio tecnico di altissimo livello dove, offriamo le nostre competenze per soddisfare al meglio le esigenze del cliente valorizzando lo spazio e l’ambiente da arredare.
ArredoLab.it si propone come Vostro partner nella progettazione d’interni con sopralluoghi gratuiti per rilievo misure.

La progettazione dei vostri interni viene realizzata con i migliori strumenti informatici che vi consentiranno di ammirare in anteprima il risultato finale, completando il tutto con preventivi preliminari dettagliati e trasparenti.
Grazie all’aiuto fornito da artigiani di fiducia siamo anche in grado di realizzare progetti “su misura” per soddisfare ogni Vostra esigenza seguendo scrupolosamente le vostre indicazioni e suggerendo soluzioni ad hoc per sfruttare al meglio ogni spazio disponibile.

ArredoLab.it progetterà con stile e creatività tutti gli ambienti della vostra casa, seguendo ogni vostra indicazione e suggerendovi le soluzioni più adeguate, per soddisfare pienamente esigenze ed aspettative:
• cucina
• zona giorno
• zona notte
• salotto
• camerette per bambini e ragazzi
• uffici
• tappeti e complementi
ArredoLab.it offre inoltre assistenza post-progetto direttamente sul posto (casa o cantiere), verificando con attenzione l’esecuzione dei lavori.

ASSISTENZA
Nel caso dovessero rendersi necessari interventi di manutenzione successivamente all’installazione dei mobili, i nostri operatori interverranno a domicilio per un’accurata manutenzione, ulteriore garanzia di serietà e affidabilità da parte della nostra azienda.
L’assistenza post vendita nel settore dell’arredamento è una caratteristica importante che denota la qualità di una azienda.
Arredolab.it garantisce alla propria clientela la sicurezza di un servizio di assistenza post vendita celere e mirato. La consideriamo una delle fasi più importanti del nostro lavoro ed è per questo che ci prestiamo particolare cura.
Anni di presenza sul mercato del mobile ci fanno forti di esperienza che ci portano a considerare il cliente acquisito come un referente privilegiato a cui rivolgere il massimo della professionalità e servizio di cui siamo capaci, anche a distanza di tempo dall’acquisto.
In generale la garanzia per i difetti di fabbricazione sui nostri prodotti è quella prevista dalla legge con l’esclusione degli elettrodomestici, che sono garantiti direttamente dalle case costruttrici per tutto il periodo della garanzia prevista dalle normative vigenti.

FOTOGALLERY

CONTATTI

Arredolab.it di Castorani Domenico
Via Nazionale 150 – 64018 Tortoreto Lido
Tel: 0861.777179
Cell: 392.9448399
Fax: 0861.777179
Email: info@arredolab.it
Web site: www.arredolab.it

Impostazioni privacy