Tuffo nella tradizione culinaria abruzzese al Ristorante Trattoria Il Faro| Alba Adriatica

Il Ristorante Trattoria il Faro ad Alba Adriatica è un luogo ospitale, in grado di accontentare i gusti di qualsiasi cliente. Il Faro nasce nel 1985 ed è anche pizzeria, anche se le specialità prioritarie sono carne e pesce.

Menù alla carta dell’uno e dell’altro ed anche menù a prezzo fisso, ancora con scelta tra carne e pesce.

I menù variano anche con la stagione per non annoiarvi mai, ma se non vi dovessero andare né carne né pesce c’è la pizza, cotta nel forno a legna, così non avrete più la necessità di scegliere o un buon ristorante o una buona pizzeria: Il Faro vi offre il meglio di tutto. E infine frutta e verdura di stagione.
La varietà in cucina fa proprio parte della tradizione abruzzese. Solo per trarre due esempi del menù del Faro: appartengono alla tradizione gli arrosticini di castrato ma anche il rombo o la pescatrice.

Per un inizio frizzante tanti gli antipasti, con i fritti tipici di olive e mozzarelline e le bruschette o gli antipasti di mare. Un tuffo lo facciamo anche nella tradizione delle altre regioni, così da potervi proporre le tagliatelle alla bolognese o la cotoletta alla milanese.

Solo a pranzo angolo self-service.

Aperto dal venerdì alla domenica.

SCOPRI I MENU’ DI PASQUA E PASQUETTA

menu-pasqua2016

 

 

 

 

 

Presso il Ristorante è possibile organizzare banchetti, cerimonie, comunioni, battesimi, cresime.

Chiedete un preventivo per qualsiasi evento vogliate organizzare nella struttura di Alba Adriatica.

FOTOGALLERY

CONTATTI

Ristorate il Faro
Lungomare Marconi (nord), 28
64011 Alba Adriatica
tel. 0861 712955
mobile: 339 7766859