Cena Concerto con Jacques Morelenbaum ed il suo ‘Cello Samba Trio’ – 20 marzo | Mosciano Sant’Angelo

Jacques Morelenbaum ed il suo “Cello Samba Trio” – JM / violoncello, Lula Galvão / chitarra, Rafael Barata / batteria, con ospite della serata Alessia Martegiani (voce dei Trem Azul, fra gli artisti di riferimento in Italia nel genere bossa nova e samba cançao) allieteranno la serata di domenica 20 marzo da Borgo Spoltino Country House.

Jaques Morelenbaum, è considerato attualmente tra i più importanti testimonial della musica brasiliana nel mondo.

Ha collaborato con i più grandi maestri brasiliani del genere – Antonio Carlos Jobim, Tom Jobim, Marisa Monte, Gal Costa, Ivan Lins, Caetano Veloso, Gilberto Gil, Maria Bethania, Chico Buarque, Milton Nascimento – e con musicisti impegnati in ambiti musicali diversi come Ryuichi Sakamoto e Sting, partecipando come arrangiatore, produttore, compositore, direttore d’orchestra o violoncellista in più di 600 dischi.

Ha diretto le orchestre di Parigi, Londra, Roma, Madrid, Barcellona, New York, Miami, Buenos Aires, l’Orchestra Sinfonica di Bahia con Carlinhos Brown come solista e compositore, la Petrobras Symphonic Orchestra nella sua città natale, Rio de Janeiro e la Beiras Philharmonic Orchestra al Municipale Estadio de Aveiro, in Portogallo, arrangiando opere di Gilberto Gil, che ha accompagnato come solista.
La proposta gastronomica

Un enorme barbecue a vista, dove verranno arrostite tante varietà di carni locali. Le carni possono essere abbinate ad un ricchissimo buffet con verdure di stagione, insalate di legumi e cereali, formaggi freschi, dessert e tagliata di frutta. Il tutto a disposizione dei nostri clienti SENZA LIMITI di consumo al costo di 20 euro !!! (vini esclusi).

Cena e Concerto: € 20 (vini esclusi)
Prenotazione obbligatoria.
Per informazioni: Tel. 085 8071021 – info@borgospoltino.it

Borgo Spoltino Country House – Strada Selva Alta – Mosciano S. Angelo

Impostazioni privacy