Il bello e il buono dei prodotti di Vivere di Mare

Posted by Licia Ferrari on Mercoledì 16 dicembre 2015

Dal giovedì alla domenica Vivere di Mare è in grado di strabiliarti, con prelibatezze fatte con cuore, passione e competenza.

Un elegante ristorante di pesce ti aspetta a Tortoreto Lido per sorprenderti con succulenti creazioni.

A Tortoreto il ristorante della famiglia Danese sarà lieto di accogliervi per un’esperienza unica, che coinvolgerà prima i vostri occhi e poi tutti i cinque sensi, arrivando dritta al cuore ed al palato.

Ma non solo: nella pescheria di Sant’Egidio alla Vibrata sarà possibile acquistare pesce crudo freschissimo ma anche cibi cotti d’asporto.

La ricerca costante di materie prime di qualità e lo zampino dello chef  fanno di Vivere di Mare quanto di meglio si può desiderare per soddisfare palati fini ed esigenti.

 

Tutto ciò non nasce dall’oggi al domani. Infatti, di generazione in generazione, la famiglia Danese ha tramandato ed alimentato la passione per la pesca fino ad oggi:

di notte, con le barche, vengono pescati i migliori prodotti che il nostro mare offre, e di giorno la freschezza del pescato viene messa a disposizione della clientela nella pescheria di Sant’Egidio alla Vibrata.

A Tortoreto il ristorante della famiglia Danese sarà lieto di accogliervi per un’esperienza unica di sapori.

Ma non finisce qui: nel ristorante è possibile vedere in diretta video le preparazioni dei piatti, comodamente seduti nella sala del ristorante: potrete osservare con quanta eleganza e passione il titolare Gianni  cucina ogni singolo piatto in “real time”.

L’accurata scelta del pesce, la preparazione ed infine, come in un’opera d’arte, la disposizione degli elementi sul piatto, per creare una pietanza unica nel suo genere.

Tutto viene preparato al momento, solo con prodotti freschi e genuini, scelti in maniera rigorosa dallo chef.

“Assaporate” con gli occhi la fotogallery, potrete vedere anche parti del menù proposto dal ristorante.

Vivere di Mare vi aspetta a Tortoreto, Lungomare Sirena.

FOTOGALLERY

CONTATTI

Vivere Di Mare
Gastronomia e Pescheria
Corso Matteotti Giacomo
Sant’Egidio alla Vibrata

Ristorante Vivere di Mare

Lungomare Sirena
Tortoreto Lido
Tel.  0861.781009
Cell. 329 6640146

Impostazioni privacy