Co.Inf. Martinsicuro realizza Infissi al TOP: ecco Domal Top TB 65 | Martinsicuro

Il futuro chiede innovazione. La ricerca Domal risponde con un nuovo prodotto studiato per soddisfare le più attuali esigenze di risparmio energetico e progettuali. Nasce così Domal Top TB 65.

Nel suo stabilimento di Via Roma 328 a Martinsicuro, la Co.Inf. progetta e realizza infissi DOMAL TOP TB65 utilizzando accessori di altissima qualità.

Ferramenta a nastro Siegenia.
Doppia apertura anta ribalta e microventilazione di serie
Vetri termici a bassa emissione con distanziale in pvc e gas argon.

PERCHE’ L’ALLUMINIO?

E’ performante
Rispetta tutte le più recenti normative sul valore di trasmittanza termica

E’ resistente
La sua rigidità strutturale permette di realizzare infissi di grandi dimensioni e garantisce una tenuta all’aria, all’acqua e al vento costanti nel tempo perché non è soggetto a deformazione.

Dura nel tempo
I serramenti Domal sono prodotti con materia prima di alta qualità e non temono l’usura del tempo.

E’ interamente riciclabile
L’alluminio è riciclabile al 100% ad un costo molto contenuto.

La Co.Inf. di Martinsicuro che da anni produce e distribuisce serramenti in alluminio Domal è stata scelta per far parte dell’esclusiva rete Maestri Serramentisti. La qualità e le competenze della rete sono testimoniate da un marchio esclusivo e distintivo, che certifica il valore aggiunto al consumatore finale, in termini di soluzioni e servizi.

Scegliere un serramento in alluminio Domal significa beneficiare di prestazioni di altissimo livello che si traducono in comfort abitativo, durata nel tempo e risparmio energetico. Tutta la versatilità di un materiale che si adatta alle vostre esigenze, nella forma e nel colore, a manutenzione zero.

L’alluminio è eterno, sia per le proprie caratteristiche di resistenza, sia per la riciclabilità: è il materiale sostenibile per eccellenza e riutilizzabile all’infinito, che conserva intatte le proprie caratteristiche e qualità meccaniche. Inoltre non rilascia alcuna sostanza nociva, è chimicamente innocuo, sano ed ignifugo.

La Co.Inf. produce commercializza da oltre 35 anni serramenti in alluminio, legno-alluminio e PVC, porte blindate Dierre, porte interne Bertolotto, tende da sole Gibus, oltre a manufatti in ferro battuto.

Potete contattare la Co.Inf. per un preventivo gratuito.

FOTOGALLERY

CONTATTI

CO.INF.
Via Roma, 328 – Martinsicuro (TE)
Tel 0861.796663
Mail info@coinf.it

http://www.domal.it/

Impostazioni privacy