Demaco Serramenti | Cologna Spiaggia (Roseto degli Abruzzi)

Demaco Serramenti Srl nasce a Cologna Spiaggia di Roseto sulla statale 16 nel 1999, occupandosi di sistemi blindati, porte per interni, infissi in legno, alluminio e pvc.

Rappresenta e commercializza grandi marchi del settore, oltre che curare la vendita di altri importanti marchi del settore come Mobirolo(Scale per interni), Dorica Castelli e Flessya (porte per interni in legno laccate e in legno), Cristal ed Henry Glass (porte in vetro e vetri in genere), Finnova (infissi in legno) ed SPI.

Inoltre con il marchio Dierre Partner la rete vendita ha avuto un ulteriore incremento di prodotti disponibili come ad esempio porte basculanti e sezionali per garage o cancelli di sicurezza in acciaio.

Ad una vastissima gamma di prodotti va ad aggiungersi una struttura interna dedicata esclusivamente alla soddisfazione del cliente finale, dall’illustrazione iniziale del prodotto alla fase conclusiva riguardante il montaggio del prodotto, andando ad incastrare servizi e qualità, oggi requisiti fondamentali per la soddisfazione di un cliente.

SERVIZI

-PORTE

Porte per interni in legno massiccio, impiallacciate e laminate. Basta solo scegliere.

-PORTE IN VETRO

-PORTONI

Porte blindate dalla A alla Z, certificate antintrusione ed anticorrosione, moderne o classiche con vetro o cieche. Recarsi nello show room per scoprire tutta la varietà di prodotti blindati messi a disposizione del cliente.

-FINESTRE

La Demaco Serramenti propone diverse soluzioni di serramenti, dal classico legno elegante e caldo a materiali alterantivi come il PVC o l’alluminio. Offre anche soluzioni miste legno alluminio e legno PVC, i prodotti proposti sono di altissima qualità e garantiti.

-SCALE PER INTERNI

La Demaco Serramenti propone diverse soluzioni, dalla scala a chiocciola o rientranti, per risolvere problemi di spazio, alle più classiche e comode scale a giorno.

-ZANZARIERE

CONTATTI

DEMACO SRL
via Nazionale Adriatica  Cologna Spiaggia – 64026 – Roseto degli Abruzzi
Tel. 085.8937736
info@demacosrl.com

Impostazioni privacy