Brico#325 è anche shop-online: ecco 325shop.com| Tortoreto

Brico#325 è anche shop-online. Con la diffusione delle reti telematiche e soprattutto di Internet ci sembrava opportuno creare uno strumento pratico e valido che possa garantire un acquisto semplice e sicuro.

325shop.com infatti, grazie ad una grafica accattivante ed esplicativa, riesce a presentare i suoi prodotti attraverso una struttura a “portata di cliente”.

Sono 7 le macro-aree inserite: ABITARE, COSTRUIRE, TECNICO, GARDEN, STAGIONALE, STRUTTURE IN LEGNO e SERVIZI, che cercano di guidare il potenziale cliente all’acquisto senza perdersi tra le vie tortuose e lente del web.

Il portale web mette in evidenza anche una serie di iniziative aziendali, estremamente vantaggiose per il cliente, al fine di avvicinare l’utente finale non al semplice acquisto ma anche alla vision aziendale.

325shop.com è molto altro, da una parte è possibile sfogliare il giornalino aziendale, sempre aggiornato e ricco di promo, dall’altra è possibile affiancarsi, 7 giorni su 7, ad una persona competente di riferimento.

Brico#325 si pone come obiettivo il miglioramento dell’efficacia della comunicazione verso l’esterno, la possibilità di aggiornare i dati e documenti in tempo reale al fine di destinare un servizio migliore ai propri clienti.
Non vi resta che visitare il sito www.325shop.com

Impostazioni privacy