Dicembre 2015, tempo di bilanci ed emozioni per San Lorenzo Vini

Dicembre è notoriamente tempo di bilanci, lo è anche per noi di San Lorenzo Vini che siamo certamente soddisfatti dell’anno che si sta chiudendo. Il 2015 è stato ricco di successi e riconoscimenti, premi nazionali ed internazionali hanno conferito ai nostri vini quel plusvalore qualitativo al quale aspiriamo e per il quale ci impegniamo meticolosamente in tutte le fasi della produzione.

Il territorio, la cura e la passione continuano ad essere dalla nostra parte e a dare al vino quell’emozione unica che si assapora, quando stappando una bottiglia di San Lorenzo, un ampio bouquet inebria i sensi. Lo sarà ancora di più per le bottiglie 2015, quest’anno il sole estivo ha coccolato i frutti e già i primi vini giunti a maturazione, raccontano dell’eccezionalità di questa annata che promette delle Riserve eccellenti.

Ora però, vogliamo ringraziare quanti abbracciano i nostri valori e continuano a collaborare con noi, artefici ognuno a proprio modo, del successo della nostra azienda. Andiamo incontro al 2016, certi che l’anno che sta per cominciare, ci regalerà ancora sorprese e tante tante emozioni.

Auguri di Buon Natale e Prospero 2016!

Impostazioni privacy