Cimiteria Alba Adriatica: l’unico horror pub VIDEO

Appena tornato sulla scena, il Cimiteria Horror Pub, ora localizzato in viale della Vittoria ad Alba Adriatica, ha subito incontrato i favori dei tanti appassionati.
Il Cimiteria ha una lunga tradiazione, nata alla fine del 2000, nel centro storico di Tortoreto.

Horror pub che di recente è tornato ad allietare le serate di metallari, amanti del mondo dark. Ma non solo. Cimiteria Horror Pub è un locale per tutti: dagli 0 ai 90 anni, l’unico nel suo genere al momento operativo in Italia.

I migliori fans restano gli adolescenti, che all’interno del locale possono “rivivere” personaggi dei cartoni che vedono in tv.

Scenografie horror, scheletri, lapidi e casse da morto.

Per i “più forti di cuore” è possibile accedere nella Stanza Nera, dove è stato “creato” un piccolo cimitero con lapidi di leggendari vampiri. Ma Cimiteria Horror Pub è molto altro.

 

La cucina di Cimiteria. Panini a tema horror. Primi piatti, insalatone, bruschetteria, fritteria. Su ordinazione possono essere proposti menù di pesce, piatti della cucina tipica teramane ed etnica.

Grande varietà di birre artigianali e alla spina. Rhum di annata e in esclusiva si serve L’assenzio con metodo tradizionale dell’800 con fontanine di acqua ghiacciata e cucchiaini decorati.

Nel parcheggio privato è possibile visionare anche un carro funebre Mercedes del 1967. All’interno del locale è presente anche una fornita area gadget.

 

Cimiteria Horror Pub, Viale vittoria,137, Alba Adriatica. Info 3478831058

 

 

GUARDA IL VIDEO

[mom_video type=”youtube” id=”3r6bl6v5eh0″]

Impostazioni privacy