Cimiteria Horror Pub: il ritorno ad Alba Adriatica

Torna il Cimiteria Horror Pub. Scenario diverso, ad Alba Adriatica, in viale della Vittoria, ma atmosfere e situazioni analoghe e suggestive.

Il Cimiteria fa la sua prima apparizione il 21 dicembre del 2000, nel centro storico di Tortoreto. Dopo 3 anni di inattività, l’horror pub torna ad allietare le serate di metallari, amanti del mondo dark. Ma non solo. Cimiteria Horror Pub è un locale per tutti: dagli 0 ai 90 anni, l’unico nel suo genere al momento operativo in Italia.

 

I migliori fans restano gli adolescenti, che all’interno del locale possono “rivivere” personaggi dei cartoni che vedono in tv.

Scenografie horror, scheletri, lapidi e casse da morto.

Per i “più forti di cuore” è possibile accedere nella Stanza Nera, dove è stato “creato” un piccolo cimitero con lapidi di leggendari vampiri. Ma Cimiteria Horror Pub è molto altro.

La cucina di Cimiteria.  Panini a tema horror. Primi piatti,  insalatone, bruschetteria, fritteria.  Su ordinazione possono essere proposti menù di pesce, piatti della cucina tipica teramane ed etnica.

Grande varietà di birre artigianali e alla spina. Rhum di annata e in esclusiva si serve L’assenzio con metodo tradizionale dell’800 con fontanine di acqua ghiacciata e cucchiaini decorati.

Nel parcheggio privato è possibile visionare anche un carro funebre Mercedes del 1967. All’interno del locale è presente anche una fornita area gadget.

Cimiteria Horror Pub, Viale vittoria,137, Alba Adriatica.  Info 3478831058

FOTO GALLERY

cimiteria 1

cimiteria 2

cimiteria 3

cimiteria 4