Ristorante Pizzeria Dal Pugliese | Tortoreto

Il Ristorante Pizzeria Dal Pugliese nasce il 14 gennaio del 2011, a Tortoreto lido, una delle più belle spiagge della costa abruzzese ormai bandiera blu da diversi anni.
Qui il Patron Gaetano La Mastra decide di piantare le radici della propria terra, la Puglia, portando piatti della cucina verace pugliese.

La secolare tradizione della sua famiglia di pescatori gli fa puntare una maggiore fiducia sulla cucina di pesce che riscuote un successo enorme in particolare modo con i crudi e ricci di mare.

La sua dedizione alla ristorazione fa sì che nel tempo impara anche l’arte della pizza affermandosi in Italia e in Europa dal 2012 a oggi come uno dei migliori pizzaioli in Europa vincendo diversi premi a svariate competizioni.

La cortesia, professionalità e accoglienza la fanno da padrona, in un ambente rustico e accogliente potrete degustare tutto ciò che vi fa ricordare i profumi di Puglia senza dimenticare la terra ospitante con alcune tipicità abruzzesi come il Montepulciano, gli arrosticini artigianali cotti a carbone e pane casereccio cotto al forno a legna.

Non fatevi scappare la pizza Del Barese vincitrice del 1° posto agli Europei di pizza 2012, fatta con le cime di rape, e proprio con le cime di rape non dimenticate le orecchiette, uno spettacolo per il vostro palato.
Provare queste emozioni vi regalerà sensazioni uniche che vi seguiranno per la vita.

FOTOGALLERY

CONTATTI

Via Giannetti 75, Tortoreto Lido (Te)
Cell. 349.7123933 Tel. 0861788376

Impostazioni privacy