Il fascino e la qualità delle costruzioni in legno di My House | Teramo

L’azienda My House nasce dall’esperienza di oltre mezzo secolo, maturata dalla famiglia Prosperi, a partire dal 1962, nel settore delle costruzioni e ristrutturazioni.

Gli anni di attività, svolti con impegno e passione nel soddisfare le aspettative e le esigenze dei clienti, hanno contribuito a rendere nota l’azienda e la professionalità del lavoro svolto.

Da questa esperienza e continua ricerca della qualità è nata My House, azienda specializzata nel settore delle costruzioni prefabbricate in legno. L’attività imprenditoriale della famiglia Prosperi, continua oggi con la medesima passione di 50 anni fa, utilizzando tecnologie costruttive innovative che migliorano il comfort abitativo e l’efficienza energetica.

Design, risparmio energetico, rispetto per l’ambiente e alta qualità sono le caratteristiche che accompagnano l’azienda My House nella costruzione delle case in legno.

Grazie alla collaudata collaborazione di selezionate maestranze locali, con pluriennale esperienza e riconosciuta professionalità, alla lunga tradizione del lavoro artigianale e ai moderni sistemi costruttivi delle case in legno, My House è in grado di realizzare edifici “Chiavi in mano” con materiali di prima scelta, lavorazioni a basso impatto ambientale e provenienza dei materiali certificata, CLASSIFICAZIONE ENERGETICA A/ A+.

My House oggi è in grado di offrire ai propri clienti modelli di case a catalogo standardizzati, firmati My House e progetti di case personalizzati, in grado di soddisfare ogni desiderio creativo e di rispecchiare l’unicità e la qualità del prodotto artigianale.

My House propone progetti Classic, Modern ed Edifici Plurifamiliari.

My House è in grado di eseguire lavori su tutto il territorio nazionale, isole comprese.

SERVIZI:
– Progetti su misura
– Servizi optionali
– Lavori di finitura

FOTOGALLERY

CONTATTI:

MY HOUSE LEGNO SRL
Viale Crispi
64100 – Teramo
(+39) 0861.21 36 94
info@myhouselegno.it

Impostazioni privacy