Arredolab.it | Consolle allungabile Venusia – Miniforms

Dal Design di Paolo Cappello nasce la Consolle allungabile Venusia – Miniforms, unica nel suo genere; bella accostata a parete, comodissima, estesa.

La Consolle allungabile Venusia con gambe e piano in Mdf laccato opaco, completamente estesa, diventa un pratico tavolo da pranzo, che può ospitare fino a 10 persona.

Disponibile in quattro colorazioni laccato opaco: bianco, grigio seta, grigio polvere e nero.

La finitura delle gambe si può avere oltre che nei colori della struttura, anche in blu pastello e rosso.
La base è composta da due elementi:

• elemento strutturale centrale fisso in metallo fissato al meccanismo di allunga tramite una staffa. Quando la consolle è chiusa l’elemento strutturale diventa decorativo ed arricchisce il mobile sotto il profilo estetico. Invece quando è aperta, e si trasforma in tavolo, rimane posizionata esattamente al centro del piano, ed impedisce che lo stesso fletta quando utilizzato;
• 4 gambe in Mdf che quando la consolle è chiusa si “compattano” con l’elemento strutturale ed esteticamente sembra siano due, una volta aperta, allargando il piano, le gambe automaticamente si posizionano alle 4 estremità del tavolo.

Il piano, spessore mm 90, è in Mdf laccato.
Al suo interno accoglie il meccanismo telescopico che permette alla consolle di allungarsi.
Quando la consolle è chiusa, il piano è composto da due elementi affiancati, per una profondità totale di cm 55.

Per tramutarla in tavolo, basta tirare il meccanismo telescopico verso voi stessi ed aggiungere da 1 a 4 allunghe (in base alle necessità), fino ad una estensione totale massima di cm 255, che può ospitare fino a 10 commensali.
Il meccanismo di estensione è in alluminio anodizzato.

Le 4 allunghe in Mdf laccato opaco stessa finitura del piano, non si possono inserire all’interno della struttura ma vanno conservate separatamente.

Dimensioni 55 x 100 allungabile fino a 255 x 100.

FOTOGALLERY

http://www.arredolab.it/index.php?id=17&itemid=13&preview=1

Impostazioni privacy