Dalla Co.Inf. infissi in PVC “made in Italy” Korus

La Co.Inf. diventa concessionaria Korus. Azienda leader in Italia e negli USA nella produzione di infissi in PVC, PVC-ALLUMINIO, la Korus produce i suoi serramenti nelle sedi di Roma e Sabaudia (Latina), in un sito industriale di circa 40.000 mq.

“Da sempre desideriamo il meglio per i nostri clienti. Abbiamo scelto Korus perché offre un prodotto di alta qualità interamente realizzato in Italia” ha commentato il titolare dell’azienda, il sig. Adriano Santori in occasione della festa per i 35 anni di attività della Co.Inf.

“Da oltre 35 anni i nostri clienti ci identificano come produttori di serramenti in alluminio di alta gamma. Ogni giorno mettiamo il massimo impegno nel realizzare i nostri manufatti e vogliamo che anche i prodotti che commercializziamo rispettino i nostri standard di qualità. Ecco perché abbiamo scelto Korus per i serramenti in PVC e PVC alluminio”

La Korus offre un’ampia gamma di soluzioni per serramenti in PVC , PVC-Alluminio e LEGNO-PVC-ALLUMINIO.

Tutti i prodotti commercializzati o realizzati dalla Co.Inf. vengono installati direttamente dal personale della Co.Inf. senza l’ausilio di collaboratori esterni, per garantire il massimo dell’assistenza e della qualità.

Fino al 31 dicembre 2015 la Co.Inf. offre gratuitamente il servizio di redazione e invio della pratica ENEA per tutti i clienti che scelgono di sostituire i vecchi infissi usufruendo delle detrazioni fiscali al 50% e al 65%

Potete contattare la Co.Inf. per un preventivo gratuito.

FOTOGALLERY:

CONTATTI:

CO.INF.
Via Roma, 328 – Martinsicuro (TE)
Tel 0861.796663
Mail info@coinf.it

Impostazioni privacy