Caseificio Artigianale La Perla del Vomano | Castelnuovo Vomano

La Perla del Vomano

Posted by Licia Ferrari on Lunedì 16 novembre 2015

Il Caseificio Artigianale La Perla del Vomano è una nuova piccola realtá nel settore lattiero-caseario abruzzese.

L’Azienda,operativa da Dicembre 2014,è costituita da Maria Olivieri proveniente da una famiglia che ha saputo trasmetterle l’arte e la passione di lavorare il latte. Il punto di forza dell’azienda è quello di utilizzare latte, sia bovino che ovino, di allevamenti limitrofi per la produzione di formaggi freschi e delicati, semi stagionati e stagionati il cui viaggio continua nelle fresche cantine di stagionatura dove completa la maturazione.

I prodotti vengono preparati con la massima cura e nel rispetto della tradizione, senza alcun uso di conservanti, per regalarci il sapore genuino del buon formaggio artigianale. Il controllo completo sulla filiera permette di garantire l’identitá e la qualitá dei nostri prodotti. Il punto vendita interno al Caseificio La Perla del Vomano è situato in Via Nazionale, 64 a Castelnuovo

Le Nostre Principali Produzioni:

Paste Filate: mozzarella fatta a mano,traccia,nodini,bocconcini,burrata,stracciatella,bocconcini ripieni con ricotta di mucca,appassita,caciocavallo.

Freschi:

giungata primo sale,yogurt naturale amabile, stracchino squaquerato.

Pecorino Stagionato:

Il cruscone,il fieno,la vinaccia, l’ulivo,la noce e anche sott’olio
Pecorino fresco,Caciotta di Mucca,Caciotta Semistagionata di mucca,Caciotte di mucca aromatizzate,ricotta mistae Caciotta mista.

FOTOGALLERY:

CONTATTI:

LA PERLA DEL VOMANO
Caseificio Vendita diretta
Via Nazionale,64 Castelnuovo Vomano( Comune di Castellalto) – TE
0861 57280
320.7708539
..laperladelvomano@gmail.com

Impostazioni privacy