Tende e Strutture |Alba Adriatica

Tende e Strutture è un’azienda che opera da anni nel settore della vendita ed installazione di tende da sole, tende veranda, tende tecniche, veneziane, pergotende, zanzariere e molti altri prodotti a prezzi molto vantaggiosi.

L’azienda è in grado di offrire ad ogni cliente un servizio completo, dal preventivo alla consegna e installazione con personale proprio assicurato per eventuali danni arrecati a terzi, ponendo come obiettivo principale la soddisfazione delle loro esigenze.

Presente con successo da anni sul mercato delle protezioni solari, l’azienda Tende e Strutture ha sempre basato la propria politica produttiva e commerciale su tre elementi fondamentali:

• la qualità dei propri prodotti;

• la continua ricerca nell’innovazione sia a livello tecnologico che sul piano estetico;

• il servizio verso il cliente pre e post vendita.

Grazie all’uso di prestigiosi marchi (tra cui il nostro marchio di punta PARA’), all’esperienza e alla passione verso questo lavoro, Tende e Strutture si distingue in professionalità e qualità che il mercato delle protezioni solari gli riconosce ormai da diversi anni.

L’azienda opera lungo tutta la costa Adriatica, offrendo però un servizio di preventivi e sopralluoghi gratuiti per le regioni Abruzzo e Marche.

Tende e Strutture propone numerose offerte su diverse tipologie di tende da sole: dalle classiche tende da giardino alle tende barra quadra, dalle tende a sistema zip alle tende a braccetto, e molte altre ancora…

La ditta Tende e Strutture propone ad esempio una linea di zanzariere adattabili a qualsiasi tipo di porta o finestra

La Pergotenda è invece una tenda da sole da esterno dove il tessuto, scorrendo attraverso guide laterali, si apre in tempi rapidissimi, integrandosi perfettamente con il contesto architettonico in cui viene inserita e aggiungendo un tocco di design ed eleganza all’ambiente.

Tende e Strutture è in grado di realizzare la vostra pergotenda direttamente sul luogo di installazione in maniera completamente personalizzata.

FOTOGALLERY:

CONTATTI:

TENDE E STRUTTURE

Via Vittorio Veneto 51

  • 64011 Alba Adriatica (TE)
  • Cel. 388 0957802
  • tende.strutture@gmail.com
Impostazioni privacy