Trussardi Jeans, il levriero della moda da Di Addezio 1946| Sant’Omero

Da Di Addezio 1946 continua ad abbaiare il levriero della moda, Trussardi Jeans.

Il Gruppo Trussardi è stato fondato nel 1911. Trussardi è fin dalle sue origini sinonimo di eccellenza, di eleganza discreta, di sperimentazione e di innovazione. è la prima Maison di moda ad adottare un simbolo che identifica tutti i suoi prodotti, il levriero, un icona di agilità e dinamismo.

Con il marchio TRUSSARDI JEANS, l’azienda esprime la sua eleganza, la sua raffinatezza e la cura maniacale dei dettagli con materiali di alta qualità. TRUSSARDI JEANS è l’espressione più informale della moda Trussardi, un mondo denim iconico sempre legato all’eleganza e alla cultura che contraddistinguono il marchio e che si traducono in uno spirito libero. Denim e tessuti di qualità, spazio, forme e colori decisi caratterizzano le collezioni Trussardi Jeans. Ogni modello è contraddistinto da una salpa e da un bottone logati che identificano con immediatezza una particolare vestibilità.

Ai modelli storici sono stati aggiunti negli anni nuovi fit per incontrare l’interesse di una clientela più giovane. Si amplia la scelta dei materiali; per la prima volta vengono realizzati denim senza stretch, tessuti tinti in filo per un effetto laniero; e la gamma di colori aumenta, tra le nuove nuances ci sono i green cust, blue/ black e i grigi e i neri dai toni freddi. Il risultato di una ricerca approfondita nei lavaggi ha portato allo sviluppo di trattamenti eco, vintage e marmorizzo.

Di Addezio 1946 a Sant’Omero è la casa prediletta di ogni modello Trussardi Jeans.


CONTATTI:

Di Addezio 1946 man&woman
Via Metella Nuova 61
64027 – Sant’Omero (TE)
Tel. 0861 887750

Impostazioni privacy