Lasciati Tentare – Serata Erba | Alba Adriatica

Lasciati Tentare è una Steackhouse in cui troverete le migliori carni e i migliori salumi e formaggi, scelti direttamente dallo Chef Mario Spitilli, amante delle nuove tecniche per cucinare, come la cucina molecolare.

Cos’è? La cucina molecolare è lo studio di ciò che accade alle molecole che compongono un alimento e la loro trasformazione durante tutti gli stadi: la cottura, il raffreddamento e la loro combinazione. Pertanto l’innata passione dello Chef per l’alta cucina lo ha portato a vuole proporre ai suoi clienti alcuni piatti di eseguiti con questa nuova tecnica di cucina scientifica.

Lasciati Tentare propone un menu semplice ma di alta qualità: tra gli antipasti troverete sempre prosciutto crudo di Parma DOP, prosciutto crudo San Daniele, Jamon Iberico Bellota (Patanegra), mozzarella e provola di bufala affumicata proveniente da Paestum (SA), la migliore burrata italiana proveniente da Andria.

I primi sono fatti al momento con prodotti freschi come funghi porcini di prima scelta, tartufo dei Monti della Laga, la provola di bufala affumicata e l’ortica raccolta personalmente dallo Chef.

I dolci proposti, invece, sono quelli classici, ma rivisitati in chiave moderna.

Da Lasciati Tentare, inoltre, è possibile fare colazione in stile american breackfast, dalle 9:oo alle 12:00. Troverete il piatto classica con: uova, becon, salsiccia e pane tostato, oltre a french toast, panecake, muffin, ciambelle, croissant, succo d’arancia, caffé americano, milkshake.

Ecco un elenco di tutte le carni che potete assaporare da Lasciati Tentare:

BLACK ANGUS USA: fiorentina – entrecote – tronchetto – costata – picanha – asado – hamburger – arrosticino;
BLACK ANGUS IRLANDA: entrecote – tronchetto – scottona – filet mignon;
BLACK ANGUS AUSTRALIA: picanha;
BLACK ANGUS NEW ZEALAND: entrecote;
ANGUS BRASILIANA: entrecote;
ANGUS DANESE: entrecote;
CHIANINA: fiorentina – costata
HAMBURGER DI SCOTTONA ANGUS ARGENTINA: entrecote;
TOMAHAWK UK: bistecca.

CONTATTI

RISTORANTE LASCIATI TENTARE
Via Trieste 70
Alba Adriatica (TE)
T 3377365650 0861 370110
E mariospitilli.chef@gmail.com

sito web www.lasciatitentare.it

Impostazioni privacy