Galiffa Kart – Sant’Egidio alla Vibrata

Galiffa Kart di Gianfranco Galiffa è un’azienda specializzata in assistenza, vendita di mezzi e prodotti dedicati al kart con sede a S.Egidio alla Vibrata. Tra i numerosi marchi esistenti sul mercato Gianfranco Galiffa da sempre stringe una collaborazione per la parte telaistica con la CRG s.p.a, nota azienda bresciana, e per la parte motoristica la scelta è stata proiettata sulla TM Racing, azienda pesarese.

L’azienda opera in Italia e all’Estero, fornendo a piloti e team dei servizi di preparazione motori e telai di altissima qualità. Segue principalmente le categorie KF3, KF2 e KZ.

Galiffa Kart ha un suo Racing Team di altissimo livello, seguito direttamente dal suo titolare e i suoi tecnici. I piloti possono contare su uno staff preparato per rispondere alle diverse esigenze.

Galiffa Kart è dotata delle migliori attrezzature e di tutta l’esperienza per mettere a disposizione del kartista servizi di preparazione del motore e messa a punto del telaio in grado di fornire elevate prestazioni. La sede occupa una superficie di circa 600 m2, su due livelli.

Il piano superiore è occupato da uno show room per la vendita. Adiacente lo show room, l’area dedicata all’assemblaggio e riparazione telai. Il piano inferiore viene utilizzato per l’attività di preparazione e collaudo sul banco prova motori e proprio in quest’area che avviene il lavoro più intenso e principale dell’azienda.

Negli ultimi anni, Galiffa Kart, ha dedicato parte del suo tempo alle scuole del territorio. Ha ospitato gli istituti professionali di indirizzo meccanico nella propria struttura per far conoscere il lavoro che c’è dietro l’ambiente motoristico e delle gare. Quest’ultima ha come obiettivo, insieme alle scuole, quello di far conoscere e far avvicinare i giovani al mondo del lavoro.

FOTOGALLERY

CONTATTI

Via Arrigo Boito 12
64016 – S. Egidio alla Vibrata (TE)
info@galiffakart.it
+39 0861841691

Impostazioni privacy