Co.Inf di Martinsicuro lancia la promozione Smartbox Momenti unici

Dal 15 Ottobre 2015 al 15 Gennaio 2016, acquistando esclusivamente presso i Maestri Serramentisti Domal aderenti all’iniziativa un quantitativo minimo di quattro finestre complete DOMAL TOP TB65 o, a scelta, una finestra scorrevole delle serie: SLIDE C160* e SLIDE TB65* riceverai in omaggio un cofanetto smartbox MOMENTI UNICI

Nasce la rete dei Maestri Serramentisti Domal!

Domal, marchio italiano leader nei serramenti in alluminio ha da poco inaugurato sull’intero territorio nazionale l’esclusiva rete Maestri Serramentisti.

La Co.Inf. di Martinsicuro che da anni produce e distribuisce serramenti in alluminio Domal è stata scelta per far parte di questa esclusiva rete di serramentisti. La qualità e le competenze della rete sono testimoniate da un marchio esclusivo e distintivo, che certifica il valore aggiunto al consumatore finale, in termini di soluzioni e servizi.

Scegliere un serramento in alluminio Domal significa beneficiare di prestazioni di altissimo livello che si traducono in comfort abitativo, durata nel tempo e risparmio energetico. Tutta la versatilità di un materiale che si adatta alle vostre esigenze, nella forma e nel colore, a manutenzione zero.

L’alluminio è eterno, sia per le proprie caratteristiche di resistenza, sia per la riciclabilità: è il materiale sostenibile per eccellenza e riutilizzabile all’infinito, che conserva intatte le proprie caratteristiche e qualità meccaniche. Inoltre non rilascia alcuna sostanza nociva, è chimicamente innocuo, sano ed ignifugo.

La Co.Inf. produce commercializza da oltre 35 anni serramenti in alluminio, legno-alluminio e PVC, porte blindate Dierre, porte interne Bertolotto, tende da sole Gibus, oltre a manufatti in ferro battuto.

Potete contattare la Co.Inf. per un preventivo gratuito.

FOTOGALLERY

CONTATTI

CO.INF.
Via Roma, 328 – Martinsicuro (TE)
Tel 0861.796663
Mail info@coinf.it
http://www.domal.it/

Impostazioni privacy