Co.Inf. Martinsicuro e Dierre Hibry – La porta che si chiude da sola! – Martinsicuro

Ci sono innovazioni tecnologiche che migliorano la vita con semplicità: Hibry è una di queste.
La porta blindata Dierre Hibry, si chiude a chiave da sola a quattro mandate ogni volta che viene chiusa. In questo modo, hai la certezza di essere al sicuro in casa.
Non tutti sanno che una normale porta blindata se non viene chiusa a chiave diventa vulnerabilissima e si può aprire tranquillamente con una normale tessera magnetica.

COME FUNZIONA

Basta avvicinare la chiave elettronica alla mostrina posta sul battente: i led si spengono e i catenacci rientrano poi, abbassando la maniglia o ruotando il pomolo, il mezzo giro della serratura si sblocca, Hibry si apre e, alla chiusura, si rimette automaticamente in sicurezza.
Grazie al sistema “doppia funzione”, automatica e manuale, Dierre Hibry può essere aperta come una porta tradizionale utilizzando le chiavi.
Nel caso non si voglia che Hibry si richiuda automaticamente, è possibile disattivare questa funzione. Sul lato interno, l’apertura può essere manuale oppure automatica, con pressione sul touch screen inserito nella porta, attraverso cui potrete svolgere altre semplici operazioni, fra le quali l’abilitazione i nuove chiavi elettroniche.
Hibry è funzionale e intelligente: anche in caso di guasto elettronico o di black out, ogni fase di apertura e chiusura può essere svolta manualmente, inserendo la chiave nel cilindro.
Evviva la tecnologia se semplifica alcuni gesti quotidiani, purché sia di chiaro utilizzo e scongiuri il rischio di eventuali default elettronici che possono condizionare la vostra libertà d’azione.
Inoltre Dierre Hibry può essere fornita con l’esclusivo spionicino elettronico D-Live che registra i movimenti sospetti che avvengono sul tuo pianerottolo oltre all’esclusivo lettore di impronte digitali biometrico che ti consente di andare in giro senza dover portare con te le chiavi di casa.
Dierre Hibry è un’esclusiva dei rivenditori DIERRE PARTNER come la Co.Inf. di Martinsicuro.
La Co.Inf. produce commercializza da oltre 35 anni serramenti in alluminio, legno-alluminio e PVC, porte blindate Dierre, porte interne Bertolotto, tende da sole Gibus, oltre a manufatti in ferro battuto.

Potete contattare la Co.Inf. per un preventivo gratuito.

FOTOGALLERY

CONTATTI

CO.INF.
Via Roma, 328 – Martinsicuro (TE)
Tel 0861.796663
Mail info@coinf.it

sito web www.coinf.it

Impostazioni privacy