Co.inf. pratica Enea Gratis fino al 31 dicembre – Martinsicuro

Vorresti sostituire i tuoi vecchi infissi, approfittare delle detrazioni fiscali al 65% , ma non hai voglia di complicarti la vita con pratiche complicate?
Acquista i tuoi nuovi serramenti dalla Co.Inf. di Martinsicuro e usufruisci subito del servizio di redazione invio telematico della pratica ENEA. Fino al 31 dicembre è gratis!
Possono usufruire della detrazione tutti i contribuenti residenti e non residenti, anche se titolari di reddito d’impresa, che possiedono, a qualsiasi titolo, l’immobile oggetto di intervento.
Anche coloro che hanno l’immobile in comodato, gli inquilini, i condomini, per gli interventi sulle parti comuni condominiali, i titolari di un diritto reale sull’immobile.
La detrazione Irpef viene recuperata annualmente sulla dichiarazione dei redditi.
La Co.Inf. offre inoltre soluzioni personalizzate che consentono di pagare comodamente iniziando a detrarre già da subito.
La Co.Inf. produce e commercializza da oltre 35 anni serramenti in alluminio, legno-alluminio e PVC, porte blindate Dierre, porte interne Bertolotto, tende da sole Gibus, oltre a manufatti in ferro battuto.
Potete contattare la Co.Inf. per un preventivo gratuito

FOTOGALLERY

CONTATTI

CO.INF.
Via Roma, 328 – Martinsicuro (TE)
Tel 0861.796663
Mail info@coinf.it

sito web www.coinf.it

Impostazioni privacy