Co.Inf. Martinsicuro – Blinda le tue notti!

Dierre Silence. La porta blindata per interni.

Dierre Spa, azienda leader nella produzione di porte blindate, lancia un esclusivo modello di porta blindata per interni appositamente studiata per proteggere la vostra camera da letto e il reparto notte.

Oltre alla robusta struttura tipica di una porta blindata, alla serratura di sicurezza, ai rostri, Dierre Silence è dotata di un particolarissimo sistema di Chiusura/Apertura automatica.

In caso di pericolo o più semplicemente per la vostra comodità, potrete chiudere la vostra porta Dierre Silence semplicemente sollevando la maniglia. Automaticamente tutte le mandate saranno azionate e sarete al sicuro nella vostra camera dal letto.

Dierre Silence è una blindata per interni che può essere dotata di pannelli in tutto e per tutto simili a quelli delle vostre porte interne sposandosi perfettamente con il vostro arredamento.

La Co.Inf. di Martinsicuro appartiene da anni alla rete Dierre Partner che offre ai suoi clienti l’intera gamma di prodotti a marchio Dierre.

Puoi scegliere di pagare in comode rate mensili e di usufruire già da subito delle agevolazioni fiscali previste al 50% o al 65% . Alla Co.Inf. di Martinsicuro, la pratica di riqualificazione ENEA è gratis fino al 31 dicembre 2015.

Co.Inf. infissi su misura per la tua casa!

Da oltre 35 anni la Co.Inf. mette a disposizione dei propri clienti la propria professionalità ed esperienza nella realizzazione di infissi e serramenti su misura nello stabilimento di via Roma 328 a Martinsicuro.

Tutti i prodotti vengono installati direttamente dal personale della Co.Inf. senza l’ausilio di collaboratori esterni, per garantire il massimo dell’assistenza e della qualità.
Potete contattare la Co.Inf. per un preventivo gratuito.

FOTOGALLERY

CONTATTI

CO.INF.
Via Roma, 328 – Martinsicuro (TE)
Tel 0861.796663
Mail info@coinf.it
sito web www.coinf.it

Impostazioni privacy