Venerdì 7 agosto a Borgo Spoltino: Cheek to cheek quartet jazz – Mosciano S.Angelo

 

 

76f21582-c597-4f4a-b495-608c0d289ac3

Le Cheek to Cheek, sono un gruppo Jazz tutto al femminile nate da un’idea di Assunta Menna, cantante teatina, che ha scoperto che in Abruzzo non esistono, ad oggi, gruppi jazz di sole donne. Con grande fatica, passione ed curiosità ha trovato tre musiciste di cui due abruzzesi (contrabbassista e batterista) e una (pianista) marchigiana che hanno aderito al progetto con grande entusiasmo, ma soprattutto con impegno, studio, e sacrifici.
Le tre provenivano da altri studi musicali (pop-rock), ma hanno voluto iniziare il complesso e lungo cammino del jazz con serietà, coraggio e umiltà.
Nel 2015 parte il gruppo con brani standard jazz, bossanova e qualche pezzo pop in chiave jazz. La prima importante esibizione in calendario è stata alla rassegna Teatina della Settimana Mozartiana il 16 luglio nella splendida cornice di Porta Pescara.
Assunta Menna – Voce
Daniela Munda – Pianoforte
Martina De Medio – Contrabbasso
Francesca Avolio – Batteria

La proposta gastronomica

Un enorme barbecue a vista, dove verranno arrostite tante varietà di carni locali.
Le carni possono essere abbinate ad un ricchissimo buffet con verdure di stagione, insalate di legumi e cereali, formaggi freschi, dessert e tagliata di frutta.
Il tutto a disposizione dei nostri clienti SENZA LIMITI di consumo al costo di 18 euro !!! (vini esclusi).

Prenotazione obbligatoria

Mercoledì 12 agosto aperitivo con Anna Le Rose, autrice dell’e-book “Quello che le ovaie non dicono“: iniziateci a pensare!

CONTATTI

Borgo Spoltino Country House – Strada Selva Alta, Mosciano S. Angelo (Te)

Per informazioni: Tel. 085 8071021 – info@borgospoltino.it – cell. (+39) 347.6532514

Impostazioni privacy