CO.INF. Martinsicuro Rottama la paura!

La Dierre, azienda leader nella produzione di porte blindate e lancia una interessantissima campagna di rottamazione per la tua vecchia porta blindata.

Una porta di vecchia generazione non è più in grado di garantire un livello adeguato di protezione, perché le tecniche di effrazione e manomissione oggi si sono affinate. Il NUOVO CILINDRO EUROPEO DIERRE “NEW POWER” resiste anche al famigerato grimaldello bulgaro.

La Co.Inf. di Martinsicuro appartiene da anni alla rete Dierre Partner che offre ai suoi clienti l’intera gamma di prodotti a marchio Dierre.

Con la campagna Rottama la paura, sostituisci la tua vecchia porta con un modello più sicuro e ottieni un extra sconto. Puoi scegliere di pagare in comode rate mensili e di usufruire già da subito delle agevolazioni fiscali previste al 50% o al 65% . Alla Co.Inf. di Martinsicuro, la pratica di riqualificazione ENEA è gratis fino al 31 dicembre 2015.

Co.Inf. infissi su misura per la tua casa!

Da oltre 35 anni la Co.Inf. mette a disposizione dei propri clienti la propria professionalità ed esperienza nella realizzazione di infissi e serramenti su misura nello stabilimento di via Roma 328 a Martinsicuro.

Tutti i prodotti vengono installati direttamente dal personale della Co.Inf. senza l’ausilio di collaboratori esterni, per garantire il massimo dell’assistenza e della qualità.
Potete contattare la Co.Inf. per un preventivo gratuito.

FOTOGALLERY

CONTATTI

CO.INF.
Via Roma, 328 – Martinsicuro (TE)
Tel 0861.796663
Mail info@coinf.it

Impostazioni privacy