Live Music: La MalaNegrita al Malibu Beach Giulianova

Venerdì di musica Live al Lido Malibù di Giulianova, dove si esibiranno in concerto dalle ore 23.00 La MalaNegrita – Negrita Cover Band

Il gruppo nasce nel novembre 2011 dall’idea, del cantante Alessandro Galiffa, di creare una tribute band dei Negrita. Una delle più importanti rock band del panorama musicale italiano.

ll gruppo dopo un periodo di attenta preparazione del repertorio, esordisce sul palco della festa della birra di Tortoreto Lido, dove realizzano il video-promo consultabile sulla pagina ufficiale di facebook.

la-malanegritaSubito, la band inizia una lunga serie di serate Live, attraversando tutta la Val Vibrata, suonando in piazze, sagre e locali, riscontrando un bel successo da parte del pubblico. Seguirà una lunga successione di date dalla zona del rosetano alle colline maceratesi passando, recentemente, per l'”UniFestival” uno dei più importanti festival musicali dell’universita di Macerata.

La band, sempre in costante evoluzione, musicalmente ineccepibile ed attualmente con uno spettacolo di musica e luci che supera le 3 ore, si pone seriamente come una delle maggiori crescenti tribute band del panorama musicale del centro Italia.

 

COMPONENTI DEL GRUPPO
Alessandro galiffa -> voce
Compagnoni Paolo->chitarra ritmica
Giuseppe Taffi-> chitarra solista/cori
Marco Ferrante ->basso/cori
Carlo Capretta ->batteria/cori

Pagina Facebook:

https://www.facebook.com/lamalanegrita

Link Video Promo del gruppo:

Pagina evento Malibu beach (prossima serata)

https://www.facebook.com/events/496066483895710

Impostazioni privacy