GPS Pocket: il localizzatore satellitare che ti aiuta a proteggere le persone a te care – Colonnella

NEOS Sistemi, azienda impegnata nel settore della progettazione, assemblaggio e commercializzazione nel settore dell’elettronica, dall’informatica alle telecomunicazioni, dall’automazione industriale all’automotive, nonchè nel settore della sicurezza, presenta uno dei suoi tanti prodotti: GPSPocket.

GPS Pocket, è un localizzatore satellitare, leggero e compatto. Non richiede nessuna particolare istallazione, ed è la soluzione ideale per tutte quelle situazioni in cui si necessita di localizzare persone e/o oggetti remoti.

Utilissimo per la sicurezza sul lavoro: nei casi di lavoratori isolati, la funzione man down, uomo a terra, consente di essere avvisati con una chiamata o con un semplice SMS, di accadimenti/infortuni sul luogo di lavoro, e di soccorrere in tempo la persona, indicandone anche la posizione esatta, grazie al gps in dotazione.

Fondamentale nella sicurezza degli anziani, delle persone disabili o con problemi di orientamento, che permette di essere avvisati immediatamente in caso queste persone entrano e/o escono da determinate zone delimitate, grazie alla funzione geo-fence del dispositivo GPSpocket.

I Punti di Forza di GPSPocket:

  • le dimensioni contenute
  • la durata elevata della batteria
  • la mobilità e la semplice configurazione
  • utilizzo in ambiti privati e professionali

Visita il sito ufficiale www.gpspocket.it

CONTATTI

NEOS Sistemi s.r.l. Ufficio commerciale

C.da San Giovanni, 75, 64010 Colonnella (TE)

tel. 0861.760545
fax 0861.359977

Impostazioni privacy