Progetta & Arreda di Ferrucci Ivan – Corropoli

Progetta & Arreda è il nuovo modo di arredare: la risposta ideale per creare e personalizzare ogni ambiente della vostra casa, nel rispetto della tradizione e con grande attenzione alle nuove tendenze.

Il nome della società racchiude la duplice natura della nostra anima: da un lato lo sguardo curioso e innovativo di un giovane architetto e dall’altro l’esperienza e l’affidabilità della Famiglia Tarquini che, attraverso l’appassionato contributo di tre generazioni, opera nel mercato dell’arredamento da oltre 50 anni.
A Corropoli, nel cuore pulsante della Val Vibrata in Abruzzo, troverete uno spazio esclusivo nel quale ricercare le soluzioni ideali alle vostre esigenze abitative: un’accurata selezione dei migliori marchi del design italiano, tante proposte di arredo dal moderno al classico, ottimo rapporto qualità/prezzo.
Nel nostro Show-Room, completamente rinnovato, saremo lieti offrirvi una consulenza personalizzata, tenendo conto innanzitutto delle vostre specifiche necessità, e di mettere al vostro servizio la nostra pluriennale esperienza nella progettazione e nella realizzazione dell’arredamento della vostra casa.

Servizi offerti:
• consulenza professionale
• rilievo misure in loco
• progettazione d’interni
• preventivi gratuiti
• pagamenti personalizzati
• installazione e montaggio
• assistenza post-vendita

Progetta & Arreda propone inoltre una vasta scelta di complementi d’arredo, idee per la decorazione dell’ambiente, accessori, vasi, lampade, tappeti e molte altre proposte…per fare di casa vostra la casa dei vostri sogni!

FOTOGALLERY

CONTATTI

Progetta & arreda di Ferrucci Ivan
via Piane San Donato 211
64013 Corropoli (TE)
tel 0861.851883 cell 333.5288505
www.progettaearreda.eu
info@progettaearreda.eu

Impostazioni privacy