D’Eugenio Traslochi

D’Eugenio Traslochi è un’impresa specializzata in traslochi di appartamenti ed uffici, trasporti e facchinaggio.

Si tratta di un’azienda dinamica ed esperta, operativa prevalentemente in provincia di Teramo ma che è ugualmente rapida e precisa nel garantire risultati impareggiabili in tutto il resto del territorio nazionale.

Porta a termine imballaggi, carichi e scarichi per famiglie che cambiano casa ma è allo stesso modo efficiente nel garantire un servizio più che apprezzabile anche a grandi o piccole aziende che avessero la necessità di traslocare in nuovi locali.

Lo staff dell’azienda di Pineto garantisce competenza e massima attenzione per il trasporto delle merci, avendo l’esperienza, le conoscenze e la consapevolezza adeguata per portare a buon fine i traslochi in Abruzzo. Spesso può accadere, infatti, che la merce trasportata può andare danneggiata o smarrita se non viene trattata con la dovuta attenzione.

D’Eugenio Traslochi garantisce tutto ciò grazie alla presenza di personale, competente e navigato nel settore, che conosce da tempo tutte le attività necessarie per un buon trasloco a Teramo come per altre città italiane.

Per il servizio di facchinaggio, si serve dell’ausilio di macchinari speciali per essere sempre pronti nell’arco di breve tempo ad un imballaggio, etichettatura e  movimentazione merce.

Un altro servizio è quello del noleggio scale per traslochi, adatte a spostare le merci all’interno di un’abitazione.

Gli automezzi permettono un vario carico e un trasporto rapido del materiale per spostamenti per brevi o lunghe destinazioni .

D’Eugenio Traslochi vi aspetta a Pineto, in Via Petrarca 46

Per informazioni:

www.deugeniotraslochi.it

info@deugeniotraslochi.it

Cell:  392 6485828 – 340 6503188

Impostazioni privacy